new ideas for banking
Enterprise ha ultimato il collaudo del Prodotto dedicato alla Special Release dei Crediti Documentari 2018, in ambiente SWIFT Test & Training – modalità “future mode”, per l’attivazione dei controlli e delle validazioni FIN in release 2018.

Questa fase di collaudo ha permesso di ratificare la rispondenza alla nuova release dell’ingente corpo d’implementazioni apportato, che può riassumersi in:

  • 18 Messaggi della Categoria FIN MT 7xx modificati
  • 3 Nuovi Messaggi della Categoria FIN MT 7xx introdotti
  • Più¹ di 60 interventi sui singoli Fields (tra Tag nuovi e Tag Modificati)

Ogni messaggio impattato dalla release è stato scambiato – e ne è stata ovviamente riscontrata l’accettazione nella rete SWIFT di Test, formulandone la massima estensione prevista e con le diverse combinazioni di tag nuovi/modificati ammesse.

Questa “speciale” release è stata affrontata da Enterprise con la volontà di dare valore aggiunto a modifiche di sistema che sono normalmente percepite come un mero obbligo dalle Banche.

Per questo al costo degli adeguamenti obbligatori, Enterprise ha offerto un Prodotto “nuovo”, che introduce i concetti di Workflow e Tracking nell’ambito di una navigazione delle Pratiche di Credito Documentario basata su Dashboard.

shares