4 Precious Metals I-Gold

WHAT WE DO

4 Precious Metals I-Gold

Il Prodotto è finalizzato a gestire in maniera completa le operazioni riferite ai metalli preziosi (Oro, Argento, Platino e Palladio) effettuate dalla Banca con Clienti o altre Banche, sia per l’operatività in Metallo Fisico, sia per quella in Metallo Finanziario.

La gestione del metallo fisico può avvenire sia in Once che in Grammi con memorizzazione del Numero Barra/Lingotto per i vari tagli configurati e nei diversi caveau disponibili, e possibile visualizzazione di ogni momento del suo ciclo operativo (in caveau, prenotato, in prestito, venduto, ecc.), in relazione ai possibili depositanti, depositari e vettori di trasporto.

Il prodotto è in grado di eseguire le proroghe dei prestiti d’uso nonché i calcoli trimestrali degli Interessi in modalità automatica.

L’operatività del metallo finanziario è finalizzata alla gestione delle operazioni (ad.es. bonifici, depositi, spot…) sia con clientela retail che con Banche.  Sono inoltre disponibili anche operazioni di deposito interbancario e giri di liquidità.

Con questa soluzione è possibile offrire alla propria Clientela servizi in tempo reale per il commercio e la logistica integrata, con supporto nativo per la gestione e la conformità alle normative in vigore.

Riferimento Commerciale

Compila il modulo per richiedere informazioni sulla nostra soluzione.

    DOWNLOAD BROCHURE

    Compila il modulo per ottenere una presentazione che fornisce una panoramica sulle nostre soluzioni.