Scroll Top

Orazio Di Nunzio

Orazio Di Nunzio

Banking Process Factory

Excursus lavorativo: Inizia le sue prime esperienze lavorative nel 1998 nel campo dell’information technology presso una società del gruppo FIAT del settore di distribuzione di ricambi auto. 

A partire dal 2000 presta la propria attività come referente IT del sistema contabile presso una multinazionale tedesca nel settore di produzione e vendita componenti auto. 

Nell’ambito del progetto di crescita professionale, a partire dal 2003, presta la propria attività presso una società di consulenza informatica ed in tale ambito ha la possibilità di partecipare, in qualità di referente del sistema legacy cedente, al progetto di migrazione del sistema contabile di IVECO verso SAP. Nel 2005 entra a far parte nel Team di Enterprise, rivestendo prima il ruolo di Vice–Responsabile dell’Area Banking Process Factory ed in tale contesto sviluppa e manutiene tutti i servizi batch dell’Azienda nonché la loro assistenza presso i Clienti. 

Successivamente, a seguito del percorso di crescita, assume il Ruolo di Responsabile Maintenance Batch della Piattaforma Pr.E.M.I.A..

Posizione attuale: Manager “Banking Process Factory”.