new ideas for banking

Enterprise è stata menzionata nel documento di Gartner "Banker’s Guide to Client-Facing Wealth Management Capabilities in Core Banking Platforms".

Secondo l’analisi condotta da Gartner, i dirigenti delle società di gestione patrimoniale affermano che il divario più grande tra importanza e fiducia nelle aree di interesse della gestione patrimoniale è: "Le nostre tecnologie rivolte ai clienti non soddisfano i nostri requisiti o le loro esigenze".

Le società di gestione patrimoniale stanno tentando di trasformarsi digitalmente, concentrandosi su efficienze e ottimizzazione dei costi e, in questo scenario, il prodotto Core Banking di Enterprise può supportare le esigenze tecnologiche attese, come portali e app mobili, per aiutare l'esperienza e le iniziative dei clienti, inclusa la capacità di "far crescere la user-experience su vasta scala".

L’analisi di Gartner si concentra sulle aree di Self-Service Capabilities, Advisor Collaboration Capabilities ed Expected Channel Capabilities, che la soluzione di Core Banking di Enterprise è in grado di offrire ai suoi utenti.

 

shares