
Dopo aver vagliato le principali piattaforme di Mercato, Enterprise ha individuato in R3 un Partner nell’ambito della Tecnologia Blockchain, per i Sistemi di Pagamento.
Siamo pertanto lieti di annunciare l’avvenuta adesione ad un ecosistema d’iniziative e soluzioni software basate sulla Piattaforma Blockchain Corda.
L’iscrizione di Enterprise nella Directory Corda, vede entrare la nostra Azienda in un network in cui gravitano a livello mondiale circa 200 realtà (Technical Providers, Financial Institutions, Advisory Partners), che si presentano come i frontrunner della rivoluzione Blockchain.
Questo Partner Program ci supporterà nel rilascio di nuovi innovativi Prodotti Business, ideati nell’ambito della suddetta Tecnologia, in un Environment concreto e proattivo.
Questo ci dĂ il duplice vantaggio di banco di prova e contestuale fonte di miglioramento, grazie anche al confronto con gli altri Partners.