Con questa nuova formula: SPIN, CARTE e CBI si fondono per dare vita a un’unica grande Conference&Expo sulla Payments Industry.
In tale contesto verranno esposti anche i nuovi Prodotti relativi al Digital Banking nonchè all’ Internet Banking, prodotti che hanno adottato l’approccio disruptive innovation finalizzati a supportare le Banche nel business di riferimento.
E’ possibile, per le Banche interessate, prenotare una sessione demo dei diversi prodotti indicati sul nostro sito www.ent4bank.it inviando una e-mail all’ indirizzo enterpriseSalonePagamenti@ent4bank.it, oppure in alternativa, compilando la seguente richiesta per la soluzione interessata Invia Richiesta.
I nostri specialisti saranno lieti di attendere i rappresentanti delle Banche al nostro Stand dove saranno in distribuzione anche dei gifts come ricordo dell’Evento.