new ideas for banking
Enterprise rinnova per l’anno 2015 la sua adesione al CeTIF, il Centro di ricerca su Tecnologie Innovazione e Servizi Finanziari della Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano dedicato alle Banche ed agli intermediari Finanzieri.
Il Centro di Ricerca CeTIF dal 1990 realizza studi e promuove ricerche sulle dinamiche di cambiamento strategico e organizzativo nei settori finanziario, bancario e assicurativo, cui partecipano i circa 20.000 professionisti che costituiscono il suo network.
Ogni anno CeTIF attiva più di 15 Competence Centre e Osservatori di ricerca e organizza oltre 10 Workshop dedicati a banche e imprese di assicurazione, con l’obiettivo di favorire tra i partecipanti lo scambio di esperienze su temi di cambiamento e sull’adozione di pratiche innovative.
Parallelamente alle attività di ricerca, CeTIF Academy, il programma di Alta Formazione universitaria del CeTIF, propone ogni anno oltre 35 corsi di Executive Education che hanno l’obiettivo di trasferire a professionisti e manager operanti nel settore bancario, finanziario ed assicurativo, le conoscenze e le competenze sviluppate in oltre 20 anni di ricerca.

shares