Scroll Top

Attività

Attività

le attività

Enterprise opera con prodotti propri sia sul mercato nazionale sia su diversi mercati internazionali, con particolare attenzione all’area EMEA.

Grazie al know-how sviluppato nei circa 30 anni di attività, oggi le maggiori banche italiane e alcune banche mediorientali sono clienti Enterprise con elevato grado di fidelizzazione. Tra gli atout più significativi, Enterprise annovera la certificazione ISO 9001 e la ISO/IEC 27001 In ambito Instant Payment, la Piattaforma dei Pagamenti è certificata sul Gateway per RT1 di EBA Clearing, di cui Enterprise è Front-runner e Technical Solution Provider. Inoltre, tutto il software di Enterprise è realizzato e testato in conformità al protocollo di sicurezza edito dall’OWASP Top Ten.

SOLUZIONI CLOUD

Countdown it’s over
Rinnovare le nostre soluzioni è da sempre il nostro impegno.
Essere precursori è sempre visto come un obiettivo.
Abbiamo provveduto a fare gli investimenti necessari per rinnovare totalmente il nostro parco Prodotti.
Possiamo annunciare che abbiamo disponibili le soluzioni Cloud dei nostri prodotti di punta, quali Piattaforma Pr.E.M.I.A., Marketplace WTE World Trade Ecosystem, SITAS Soci, altri. 

I costi complessivi delle Banche possono essere notevolmente migliorati con i nuovi prodotti aperti a soluzioni di tipo “Container” e “Microservizi”.

ARTIFICIAL INTELLIGENCE

Nell’industria dei servizi bancari e finanziari, in modo piuttosto trasversale, e nel perimetro dei sistemi di pagamento, in particolare, l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale si sta progressivamente spostando dall’ambito dell’ideazione di nuovi prodotti verso l’automazione dei processi esistenti, con la finalità di sostituirsi ad attività tipicamente umane, fino ad oggi presidiate dai clienti o dagli operatori.
Tra i casi d’uso di particolare interesse possiamo annoverare:

  • l’interfaccia di comando conversazionale e l’assistente digitale (natural language query/intelligent chatbot)
  • l’automazione dell’inizializzazione un pagamento, che elimina la necessità di data-entry e di controlli manuali, a partire da una fattura o da altro documento correlato (accounts payable invoice automation, document processing e OCR)
  • la previsione e la prevenzione di potenziali anomalie di compliance (AML automation)
  • la generazione di avvisi e di comunicazioni automatici o semi-automatici, che sfrutta un sistema di “suggerimenti” e “scorciatoie” in dettatura o in scrittura, e attinge al set completo d’informazioni rilevanti, prelevato dal contesto dell’operazione e automaticamente indicizzato.
saas
solutions

A new era for the Banking Software Product.

Seguire il cambiamento e anticipare le novità.

Offrire ai Clienti soluzioni basate su SaaS affinché venga intrapreso un approccio “win-win” riducendo i rischi e minimizzando i costi seguendo l’andamento del Business della Banca Cliente.

È la nostra scommessa per il futuro che crediamo di affrontare con la stessa determinazione e consistenza del passato.